CONDIVIDI

Tempo di decisioni al Trono Classico del noto programma tv di Canale 5Uomini e Donne“.
Questa volta ad essere sotto i riflettori è la tronista torinese Rossella Intellicato, ex gieffina entrata a far parte del programma da pochi mesi, che in questi giorni sembra intenzionata ad abbandonare il trono.

Fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, la tronista non ha mai instaurato un buon rapporto con l’opinionista Tina Cipollari, con la quale ha sempre avuto notevoli discussioni. Tina non si è mai risparmiata dall’attaccarla, schierandosi sempre in difesa dell’altra tronista, Ludovica Valli.
Ma ultimamente sembra che gli attacchi siano sempre più frequenti e pare che le due siano arrivate anche a sfiorare lo scontro fisico. Proprio questo rapporto turbolento con Tina sembra aver portato la tronista a pensare di abbandonare la trasmissione, in quanto profondamente ferita dagli attacchi della Cipollari.

Dopo le numerose domande dei fan sui Social riguardo questa situazione, è intervenuta Raffaella Mennoia, capo della redazione del programma di Maria De Filippi, che ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui, spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà, se Rossella vorrà rientrare nel programma… io me lo auguro…

Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona il trono?

Così ha dichiarato il braccio destro di Maria De Filippi.
Per vedere se la decisione di Rossella sarà definitiva o meno, non resta che aspettare le prossime puntate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 8 =