CONDIVIDI

Basta davvero una foto per scatenare rumors e polemiche infinite sui social: questo è quello che è successo recentemente su una foto scattata a Capodanno tra Federica Lepanto, vincitrice dell’edizione da poco terminata del Grande Fratello 14, e Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne.

La foto in questione è stata scattata nel giorno di Capodanno per pura casualità, dal momento che Cristian e la sua fidanzata, Tara Gabrieletto, si sono ritrovati assieme alla Lepanto ad una serata.

Uomini e Donne: Federica Lepanto tra Cristian e Tara? Ecco la verità

Questo scatto, seppur innocente, ha provocato però immediatamente la reazione dei fan della coppia, forse anche a causa del recente riavvicinamento tra Cristian e Tara, che da poco tempo sono riusciti a superare la crisi che li ha visti sempre protagonisti di polemiche e commenti negativi.

In questo episodio, per sedare le polemiche è dovuto intervenire lo staff che cura la pagina Facebook di Federica Lepanto, che così ha dichiarato:

“Lo ribadiamo: Fede e Cristian hanno avuto una serata insieme, in quanto fanno parte della stessa agenzia. Alla serata era presente anche Tara, la quale è comparsa anche in qualche foto con Fede, quindi è inutile costruire film su film per un problema che fondamentalmente non esiste”

A quanto pare, tutti coloro che non sono a favore della coppia formatasi a Uomini e Donne resteranno delusi: la storia tra Cristian e Tara sembra stia continuando a procedere, senza intrighi di alcun tipo.

Niente da fare per Federica Lepanto, invece, che al momento è ancora single.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + cinque =