CONDIVIDI

Uomini e Donne ha conosciuto un periodo davvero d’oro nella sua versione più classica. Quando ancora non c’erano Gemma, Antonio, Giuliano and co. (il trono over insomma), quando a sfilare erano tantissime ragazze e tantissimi ragazzi, quando il trono era una questione di vita o di morte televisiva. Uno fra i protagonisti più amati è senz’altro lui: Luca Dorigo.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca Dorigo?

Alto, bello, capello lungo e biondo, praticamente John Smith, l’amato di Pocahontas. È stato un protagonista indiscusso del programma di Maria De Filippi per ben tre volte. Ha poi presenziato a diverse trasmissioni televisive come a “Quelli che il calcio” ai tempi di Simona Ventura (qualcuno aveva anche vociferato di un loro flirt mai smentito e mai confermato dai due interessati). La sua ultima esperienza sul trono si era conclusa non con una scelta ma con un suo abbandono: nessuna ragazza lo aveva colpito e preferì abbandonare.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca Dorigo?

Le notizie che lo riguardano renderanno infelici molte addicted: pare che il bel Luca Dorigo infatti non sarebbe più single, anche se lo stesso ci tiene a mantenere il segreto sul nome della fortunata. Attualmente si sta dedicando alla sua attività di deejay che lo porta in giro per l’Italia ma anche all’estero. Insomma, nuova vita per l’ex tronista talmente amato che Katiana e Valeriana coinvolsero un certo Claudio Bisio nei loro sketch a Zelig.

[fonte foto: http://www.lucadorigo.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 15 =