CONDIVIDI

C’è stato un vero periodo d’oro per Uomini e Donne, prima del successo del trono over. Un momento in cui sul trono si alternavano ragazzi sempre più adatti al ruolo e che facevano scendere dalle scale dello studio, sempre più ragazze. Fra questi c’è sicuramente Cristiano Angelucci.

Era la stagione 2006/2007 e Cristiano Angelucci fece prima il figurante al programma “Vero amore”, poi corteggiò Carla Velli e sul trono alla fine ci salì lui. Scelse, per la cronaca, Roberta Leto che gli disse di si. Da quel programma Cristiano ne uscì vincitore di serate in discoteca, ospitate in Sardegna e notorietà assicurata insieme al fratello Salvatore.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Cristiano Angelucci?

Poi piano piano le cose cambiano, nuovi tronista si fanno strada e sono loro a fare le serate in discoteca. Cristiano Angelucci allora, come racconta in diverse interviste, cambia vita. Racconta infatti al settimanale Di Più: “È iniziata una parabola discendente, ma in un certo senso sono stato fortunato perché non avevo ambizioni particolari, come diventare attore o cantante. Quando mi sono accorto che il telefono non squillava più come prima mi sono rimboccato le maniche. Ho venduto tutto, oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia“.

Chi sono Elisa e Cecilia? Le sue donne ovvero la compagna e la figlia nata lo scorso anno. Ora Cristiano fa il rappresentante di cosmetici: un cambio radicale di vita insomma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − dieci =