CONDIVIDI

Oggi, 29 Marzo, è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne“, il programma Mediaset che negli ultimi tempi aveva visto l’ormai ex tronista Lucas Peracchi abbandonare il trono dopo una serie di discutibili eventi che si sono sviluppati al di fuori dello studio.

Ma sembra che quella sedia rossa non fosse destinata a restare vuota ancora a lungo: proprio nella registrazione di oggi, infatti, è stato presentato il nuovo tronista che affiancherà i già presenti Ludovica Valli e Andrea Damante nei prossimi mesi. Si tratta di Oscar Branzani, un nome già noto alla maggior parte dei telespettatori. Ma scopriamo qualcosa di più sul futuro tronista di Uomini e Donne.

Oscar ha 26 anni, ha origini napoletane, e nonostante non sia molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, di certo non è un volto nuovo per il mondo del web: sui social network, infatti, Oscar è decisamente conosciuto, considerando che il suo profilo ufficiale Instagram può contare oltre 357mila followers. Branzani è un grande imprenditore nel settore della moda, soprattutto per quanto riguarda il campo dei costumi da bagno. Inoltre è l’ex fidanzato di Chiara Biasi, un’importante fashion blogger molto conosciuta.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista?

Oscar, infine, è anche un calciatore: tra le squadre importanti nelle quali ha giocato troviamo il Bologna e la Sampdoria.

Nel suo video di presentazione, che è stato pubblicato sul sito Witty Tv, Oscar si definisce un ragazzo timido che si apre facilmente solo con le persone che ama. Il nuovo tronista ha anche aggiunto di essere “un gran rompiscatole” perché pretende molto sia da se stesso che dalla persona che sarà al suo fianco. Da Uomini e Donne, il nuovo tronista spera di trovare una donna “che abbia quel valore aggiunto” e che sia il prototipo di sua madre.

Riuscirà a trovare in studio quello che sta cercando?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 2 =