CONDIVIDI

Dopo i recenti e turbolenti eventi avvenuti a “Uomini e Donne“, che avevano visto l’ormai ex tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali al centro di un fuoco incrociato di polemiche e critiche, quella che sarebbe stata (a detta dei due) l’artefice di quanto accaduto ha deciso finalmente di rompere il silenzio e di dire la sua.

Si tratta di Tara Gabrieletto, che secondo l’ex tronista e la sua corteggiatrice avrebbe fatto da mediatrice tra i due per far in modo che la scelta di Lucas ricadesse su Giulia, scavalcando così le regole della redazione, nonchè la conduttrice stessa, Maria De Filippi. Tara ha rilasciato un messaggio sui suoi social dove non spiega nel dettaglio quanto è realmente accaduto, ma contesta tutto ciò che è stato detto dai due in trasmissione.

Lucas ha diffamato Tara in tutto e per tutto, facendo passare lei per la cattiva e lui per il santo. Adesso ne subirà le conseguenze. Le prove che ha in mano chi di dovere prima o poi si renderanno pubbliche in modo da poter far leggere e ascoltare da tutti voi.“. Questo il messaggio apparso sull’account Facebook ufficiale di Tara Gabrieletto. Sul profilo Instagram, invece, la fidanzata di Cristian Galella ha pubblicato un post che recita quanto segue: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto“. Per poi aggiungere al post, attraverso una serie di hashtag la frase: “La verità uscirà abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto!”.”

Nel frattempo, il pubblico di “Uomini e Donne” si è diviso tra le varie versioni: c’è chi chi sostiene quanto detto da Lucas, chi invece si è schierato in favore di Giulia e chi ha scelto di voler credere a Tara.

E voi a chi credete?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =