CONDIVIDI

Dopo il recente scandalo che ha visto coinvolti Tommaso Scala e Flavia Fiadone, entrambi probabilmente impegnati in altre relazioni, nel cielo di Uomini e Donne torna a splendere il sole grazie alla nascita del piccolo Brando, nato dalla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

L’annuncio, che i fans attendevano da giorni, è stato dato su Instagram dalla ex corteggiatrice toscana, che ha postato in mattinata la prima foto della manina del neonato.
Come da copione la coppia, nata sotto i riflettori del programma di Canale 5, ha deciso di informare istantaneamente il web del lieto evento, e di rendere pubblico il primo irripetibile ritratto del bambino.
La notizia è rimbalzata rapidamente da un sito all’altro e la caccia al primo scatto di Bando è stata compulsiva.

Uomini è Donne non è quindi solo fatto di copioni e di falsità, ma anche di sincerità e amori veri, proprio come nel caso di Eugenio e Francesca che si sono rivelati una coppia più solida di quanto si potesse supporre.
Anche se il programma è spesso associato a risse mediatiche e finte relazioni, ogni tanto lo studio ‘partorisce’ qualcosa di buono e di totalmente distante dal fumoso mondo della tv e delle serate mondane.
Colombo e la sua bella si sono conosciuti durante la programmazione dell’anno 2013, nella quale la ragazza ha saputo sbaragliare la concorrenza delle rivali conquistando, nella incredulità di tutti, il cuore del bel tronista.

Quale modo migliore per festeggiare un sentimento puro che mettere al mondo un figlio? Quale strada più dolce per rafforzare un legame che esula dal contesto in cui è nato? Forse il matrimonio, e c’è chi sostiene che Eugenio sia già intenzionato all’acquisto dell’anello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =