CONDIVIDI

Altre importanti novità in arrivo per il trono classico di “Uomini e Donne“: dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi, sembra che anche la tronista Ludovica Valli sia pronta a fare la sua scelta. Ad annunciarlo è la conduttrice, Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del trono classico.

Nel corso del suo trono, Ludovica ha conosciuto diversi corteggiatori ed in particolare si è concentrata su Manuel, Fabio e Filippo. Ma ora che Filippo ha deciso di abbandonare la trasmissione, non vedendo un interesse crescente nei suoi confronti da parte della tronista, sappiamo con certezza che la scelta sarà tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

Su chi ricadrà la sua scelta? In molti pensano che la Valli uscirà dalla trasmissione con Fabio, il ragazzo dal carattere forte che da subito è riuscito a colpirla. Ma in realtà il percorso tra Ludovica e Fabio è sempre stato tutto tranne che tranquillo. Diversa, invece, la situazione creatasi tra la tronista e il tatuatissimo Manuel, il ragazzo umile e dai toni pacati che non molto tempo fa aveva deciso di abbandonare la trasmissione, per poi fare ritorno poco dopo.

Per il momento non ci sono rivelazioni consistenti che possano svelare quale sarà la scelta della bella Ludovica Valli. Per saperne di più, non ci resta quindi che aspettare le prossime registrazioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − tre =