CONDIVIDI

La diretta di oggi del programma Mediaset “Uomini e Donne” ci ha mostrato la seconda parte del confronto tra l’ormai ex tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Come tutti i fan della trasmissione sapranno, recentemente è stato scoperto che i due si sentivano telefonicamente da un mese grazie all’aiuto di Tara Gabrieletto, (un’altra ex partecipante del programma), che avrebbe fatto da tramite, incalzando il tronista nello scegliere la Carnevali, scavalcando così la redazione di Maria De Filippi e le regole del programma.

Durante la puntata di oggi Lucas ha chiaramente dichiarato la sua intenzione di non voler più avere nulla a che fare con la corteggiatrice, sospettando che lei sia sempre stata d’accordo con Tara. Lo studio sembrava piuttosto schierato in favore dell’ex tronista, che, nonostante abbia partecipato nel tramare alle spalle delle redazione, si è umilmente scusato con tutti, in particolar modo con la De Filippi.

Giulia, invece, ha voluto precisare che il suo interesse verso Lucas continua ad esserci, tant’è vero che, dopo la scelta dell’ex tronista di abbandonare per sempre la trasmissione, la Carnevali l’ha seguito fin dietro le quinte per poter avere un ulteriore chiarimento con lui. Questo non ha portato l’esito sperato, in quanto Lucas ha continuato a sostenere di non fidarsi più di lei e di non volerle dare un’altra possibilità.

La delusione dell’ex tronista sembra quindi ancora ben presente, ma questo impedirà ai due di riprovarci o Lucas riuscirà a dare a Giulia un’altra occasione? La storia tra i due è realmente finita?

Per saperlo non ci resta che aspettare di vedere gli ulteriori sviluppi.

Uomini e Donne: tra Lucas e Giulia è davvero finita?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 1 =