CONDIVIDI

Aria di tempesta per il trono classico della trasmissione mediaset “Uomini e Donne“: già da alcuni giorni, infatti, circolano molte accuse e indiscrezioni sulla registrazione avvenuta il 19 Marzo. Sotto accusa il tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, i quali hanno ammesso di essersi messi d’accordo alle spalle del pubblico e della redazione e di aver prolungato di proposito la loro permanenza nel programma.

Ma partiamo dall’inizio: alcuni sospetti erano nati già nelle ultime registrazioni, quando la conduttrice Maria De Filippi aveva notato in studio le stranezze del comportamento di Giulia, la quale ultimamente non appariva più molto gelosa nei confronti del tronista e dei baci che lui si scambiava con un’altra corteggiatrice, Karolina. Ora il motivo di questo suo atteggiamento sembra chiaro: Giulia era da un po’ di tempo sicura di essere la scelta di Lucas.

Questa sicurezza non è stata casuale. Sia Lucas che Giulia, infatti, hanno ammesso quanto segue: dopo la puntata dedicata alle coppie storiche del programma, a cui hanno partecipato anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, quest’ultima, per favorire la sua amica (Giulia) avrebbe contattato Lucas per avere la certezza che fosse lei la scelta. Altre indiscrezioni inoltre dicono che Tara avrebbe consigliato al tronista di non abbandonare subito la trasmissione, per ragioni economiche e anche per ottenere maggior visibilità. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: l'inganno di Lucas. Giulia si sfoga sui social

Intanto Giulia ha negato di avere incontrato Lucas fuori dalle telecamere durante il programma e ha ribadito che sono stati proprio i soldi a spingere Lucas a questo passo. Ma gli intrighi di corte non finiscono certo qui: dopo aver abbandonato la trasmissione, pare che Lucas sia andato da Giulia ma l’abbia trovata molto fredda nei suoi confronti.

La ragazza, intanto, ha deciso di dire la sua sui social, facendo ricadere tutta la colpa su Lucas e Tara. Il primo obbiettivo delle sue accuse è stata proprio la Gabrieletto. Così scrive Giulia sul suo profilo Instagram,

“Ho sbagliato ingenuamente certo. Ma mi hanno praticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara… ci credevo… e c’è chi mi ha voluta far cadere fregandosene pur di prendersi 5 euro in più… e sarebbe continuata fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi. VAI A LAVORARE I CAMPI. E NON ABBINDOLARE PERSONE CHE SAI PERFETTAMENTE COSA PROVANO PERCHE’ SONO FACILMENTE MALLEABILI… Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti. E certo. #pomodoriintesta I soldi danno alla testa chi una testa non ha!!!! Le cose migliori non si possono comprare… e non le avranno/avrà mai!”

Nel secondo commento Giulia si scaglia contro Lucas, facendo riferimento a ciò che è accaduto tra i due dopo aver abbandonato la trasmissione:

“L’amore non si compra e lo so bene!!!!! Qualcun altro avrebbe voluto comprarlo… tant’è vero che si meraviglia sul perché alla prima ora fuori dalla trasmissione io non mi sia concessa?!!! Credo che “un parto con te” valga molto di più di un concedersi… ma questo non si può dire perché non va a suo favore!!! Anche qui bisogna avere dei valori sotto ben strutturati per capire… e si è capito che il suo vero interesse arrivava a quello… che ora come ora può solo sognare… se gli va!!! MA GRAZIE A DIO!!!”

Per il momento tutto tace dall’angolo di Tara. Ma il carattere impetuoso che ha sempre contraddistinto la Gabrieletto può far pensare che questo silenzio non durerà ancora a lungo…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =