CONDIVIDI
Mediaset

Aria di novità per un’ex tronista di Uomini e Donne? Così sembrerebbe, e la diretta interessata non è altro che Giorgia Lucini, ex fidanzata del suo (all’epoca) corteggiatore Manfredi Ferlicchia e dell’attuale tronista Andrea Damante.

Dopo la storia finita male con Damante, sembra che Giorgia sia riuscita finalmente a ritrovare la serenità nella sua vita privata. Gli indizi arrivano direttamente dal suo profilo Instagram, dove, tra ieri e oggi, la Lucini ha postato due foto che potrebbero indicare la nascita di un nuovo amore. La prima foto, che ritrae la città di Pompei, è accompagnata da una dedica che dice: “Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente…#TU“. Quest’oggi, inoltre, Giorgia ha pubblicato un post che recita quanto segue: “Mille persone attorno e in testa ci sei solo tu“.

Una marea di “Tu”, insomma, che per il momento non hanno né un volto né un nome. Ma è possibile che nella vita di una delle ex troniste più famose di Uomini e Donne ci sia un nuovo amore, molto probabilmente residente in Campania? Per il momento la Lucini non ha lasciato intendere altro: per scoprire il volto e il nome di questo nuovo flirt sarà necessario attendere nuovi aggiornamenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − undici =