CONDIVIDI
http://www.melty.it

Si torna a parlare di uno dei recenti protagonisti di Uomini e Donne, corteggiatore per il trono di Ludovica Valli, che si è ormai concluso da non molto. Questa volta, però, non è lei ad essere sotto i riflettori, bensì Manuel Vallicella, il corteggiatore che la Valli ha “scartato”, preferendo al suo posto Fabio Ferrera, ora suo attuale fidanzato. Non è passato molto dal giorno della scelta, ma Manuel si è già ritrovato al centro di gossip e pettegolezzi che lo vedrebbero in un nuovo flirt con Alessia Messina, l’ex fidanzata del’ex tronista Amedeo Andreozzi.

I due sono stati fotografati insieme durante una serata alla Discoteca Fellini a Pogliano Milanese, tenutasi lo scorso venerdì 29 Aprile: si trattava, peraltro, della prima serata da ospite per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Tra le numerose persone presenti all’evento c’era anche Alessia Messina, un volto che è già noto ai telespettatori di Temptation Island e, prima ancora, a quelli di Uomini e Donne.

Ebbene, durante la serata i due sono stati immortalati in varie fotografie e tra loro non è certo passato inosservato la presenza di un certo feeling. Nonostante siano già numerosi i fan della coppia che li vorrebbero vedere assieme, per il momento tutto tace, e non è fuori discussione che i due possano semplicemente essere dei buoni amici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =