CONDIVIDI

Continuano le news sulla rottura di una delle coppie più amate e seguite dai fan di Uomini e Donne: si tratta di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.
I due, dopo una storia durata ben quattro anni, avevano annunciato di volersi sposare il 2 Novembre scorso: matrimonio che di fatto non è avvenuto.

Ad annunciarne l’annullamento è stata l’ex corteggiatrice Tara che, tra le lacrime, si è sfogata in una delle precedenti puntate di Pomeriggio 5, in cui annunciava anche l’allontanamento di Cristian da casa loro.
L’ultima volta che Tara era stata ospite del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, aveva mostrato i ricordi della sua storia con l’ex tronista, mostrandosi speranzosa in un possibile ritorno di fiamma della loro relazione.

Fino ad ora era stata solo Tara a parlare della loro rottura: ma oggi, 25 novembre, la D’Urso ha ospitato Cristian per un’intervista straordinaria, in cui l’ex tronista si è finalmente deciso a dire la sua sulle cause della fine della sua storia con la Gabrieletto.
Cristian ha iniziato l’intervista dimostrandosi molto addolorato per l’accaduto, confermando che, fino a poco tempo prima del matrimonio, lui e Tara avevano in serbo grandi progetti per un futuro insieme.

Cosa sia successo lo spiega l’ex tronista, parlando di una situazione critica, coronata da continui litigi, che andava avanti da molto tempo. Cristian ha anche parlato di come il suo lavoro rappresentasse spesso e volentieri un problema insuperabile per l’enorme gelosia di Tara, che spesso di è dimostrata quasi ossessiva nei confronti della loro relazione.
Sembra sia stata questa la causa dei dubbi maturati da Cristian nei confronti della loro storia.
L’ex tronista si è detto non ancora pronto a maturare una decisione, nonostante sia ancora innamorato della Gabrieletto.
In puntata è intervenuta poi telefonicamente la mamma di Tara, la quale ha invitato Cristian a non buttare via i quattro anni di fidanzamento da loro condivisi, e a cercare di venirsi incontro per trovare una soluzione.

Sembra però che per il momento Cristian non sia ancora pronto a tornare dalla sua amata. Riusciranno i due a ritrovarsi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =