CONDIVIDI
Mediaset

Non manca ormai molto alla fatidica scelta dei due tronisti ancora presenti negli studi di Uomini e Donne: per Oscar Branzani e Andrea Damante, infatti, ci sono ancora solo tre settimane a disposizione prima che abbandonino la trasmissione di Maria De Filippi assieme alla loro scelta.

Ma tra i due sembra che sia Andrea Damante quello più vicino al grande passo: negli ultimi giorni, infatti, i riflettori di Uomini e Donne sono stati puntati proprio sull’amatissimo tronista, che ormai sembra essere quasi pronto ad uscire dallo studio con la corteggiatrice destinata a diventare la sua compagna di vita. Quale sarà la corteggiatrice prescelta?

Si tratterà di Giulia de Lellis, con la quale il tronista ha raggiunto una situazione di tregua nell’ultima esterna? Oppure la prescelta sarà Claudia Pintilei? A quanto pare, sembra che sia la sua ultima esterna sia quella passata con Ileana Tumminelli siano state ricche di baci appassionati. Ma anche Laura Frenna potrebbe essere una delle possibili scelte: fino ad ora, infatti, la corteggiatrice è stata l’unica con la quale Andrea ha scambiato ripetuti e profondi baci, mostrando una chimica e un trasporto forse superiore a quello vissuto con le altre ragazze presenti.

Le corteggiatrici non sono poche e il tempo a disposizione per il tronista è quasi scaduto: quale di loro sarà la sua scelta?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 3 =