CONDIVIDI

Questa sera, 30 Settembre, andrà in onda alle 21.10 la nuova fiction di Rai 1, Un’altra vita, con la quarta puntata.
Il nuovo episodio vedrà nuovi arrivi, timori, dubbi che porteranno il caos nella vita di Emma, interpretata da Venessa Incontrada e delle sue figlie.

Facciamo un passo indietro.
Emma, stimato medico nel milanese, vive una vita felice con il marito Pietro (Cesare Bocci), anch’egli medico, e le tre figlie.
L’idillio familiare si spezza quando Pietro viene arrestato con l’accusa di corruzione. Emma con le figlie, un pò per vergogna, un pò per il dolore, si trasferiscono a Ponza per ricominciare un’altra vita, progetto che dà nome alla serie. Faticosamente, Emma e le figlie riescono a trovare un nuovo equilibrio e nuovi amori ma la terza puntata si chiude con Pietro che comunica telefonicamente che sarà scarcerato a breve.

Cosa succederà nella quarta puntata?
L’arrivo di Pietro sull’isola spezza la nuova vita che le quattro donne della famiglia si sono costruite.
Tra Emma e Antonio sta pian piano nascendo un amore che avrebbe posto le basi per una storia importante ma Pietro sarà un ostacolo per i due amanti.

La figlia Margherita avrà un ritardo e teme di essere rimasta incinta dopo aver fatto l’amore con il ragazzo.
Intanto la primogenita Giulia che lavora come cameriera in un ristorante del posto, si avvicina sempre di più a Nino, il nuovo chef, interpretato da Ludovico Fremont: tra i due è ben inteso che possa nascere un nuovo amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 4 =