CONDIVIDI

L’enigma giunge ad un nuovo capitolo, forse quello risolutivo: secondo fonti interne alla band di Bono Vox & co., il nuovo album degli U2 dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2014.

Stando almeno alla prestigiosa testimonianza raccolta dall’edizione USA di Rolling Stone, che ha contattato un membro dell’entourage del gruppo irlandese, che ha confermato che il nuovo progetto discografico targato U2 verrà rilasciato non oltre il prossimo dicembre: “Abbiamo sempre detto che il nuovo album uscirà quest’anno“.

Il condizionale continua tuttavia ad essere d’obbligo, non fosse altro che per la mancata uscita allo scoperto del leader, Bono Vox, e la sequela di rumors confusi e alle volte contraddittori sul periodo di rilascio del tredicesimo album in studio degli U2.

A poco meno di un mese fa risale infatti il misterioso tweet (poi rimosso) della “filiale” venezuelana della Universal Music, contenente persino il presunto titolo del disco: Sirens.

Ulteriore indizio, il terzo, lo fornisce il quotidiano francese Nice-Matin, che nelle scorse settimane ha scritto di Bono Vox, Edge e gli altri intenti a giare un videoclip nei pressi di Nizza.

Non resta dunque che attendere gli sviluppi di questa vera e propria telenovela estiva: 2014 o 2015, i fan degli U2 già scalpitano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 8 =