CONDIVIDI

Sono passati ben ventisei anni dalla messa in onda del primo episodio di una delle serie TV più famose degli anni ’90, eppure, nonostante il tempo, il grande successo che aveva ottenuto allora ha permesso alla serie televisiva di non essere dimenticata. Stiamo parlando ovviamente di Twin Peaks, la serie cult diretta da David Lynch e andata in onda per un totale di 30 episodi divisi in due diverse stagioni.

Per quelli che già negli anni ’90 erano rimasti affascinati dall’atmosfera dark e dai segreti della cittadina di Twin Peaks, ecco che Sky ha deciso di mettere a disposizione entrambe le stagioni, complete di tutti gli episodi, ai propri clienti. Twin Peaks potrà infatti essere seguito on demand su Sky Box Sets, tramite il servizio My Sky connesso ad Internet, a partire dal prossimo 12 maggio.

Oltre a centinaia di altre stagioni offerte dalla piattaforma televisiva, all’elenco si aggiunge dunque anche la serie cult di David Lynch, confermato anche alla direzione dei nuovi episodi previsti per il 2017, ai quali prenderà parte anche Monica Bellucci.

In attesa della nuova stagione, sequel di quella terminata nel 1991, Sky permette di rinfrescarsi la memoria sui misteri dell’apparentemente tranquilla cittadina di Twin Peaks, turbata dal ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer, figlia di un noto avvocato e tra le ragazze più popolari della città. Le indagini verranno affidate alla polizia locale, che scoprirà le agghiaccianti verità nascoste sugli abitanti e sull’intera cittadina.

Per chi invece ha intenzione di avvicinarsi alla serie per la prima volta, l’offerta di Sky rappresenta l’occasione per giusta per rimanere affascinati da I segreti di Twin Peaks, in attesa dei nuovi episodi che dovranno in tutti i modi reggere il confronto con il grande successo del passato. Pronti a scoprire chi ha ucciso Laura Palmer?

(Credits: Sky)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tredici =