CONDIVIDI

Per chi non avesse visto il finale di una delle saghe più celebri del grande schermo, stasera Italia 1 alle 21:10 propone “Breaking Dawn” parte 2, il film conclusivo della saga di Twilight.

In quest’ultimo capitolo vedremo la battaglia tra vampiri, la famiglia Cullen contro i Volturi, i capi supremi della discendenza vampiresca. La causa dello scontro è dovuta alla nascita di Renesmee, figlia dei due protagonisti Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swam (Kristen Stewart), che è immortale e rischia di essere una minaccia per i Volturi. Durante il sanguinoso scontro che alla fine si concluderà con una sorpresa, la famiglia Cullen viene aiutata a proteggere la bambina dai licantropi di cui fa parte Jacob (Taylor Lautner), che ha avuto l’imprinting con Renesmee.

Per i fan più accaniti della saga che ancora sperano in un sequel, sembrano arrivare buone notizie. Infatti la scrittrice Stephenie Mayer ha rilasciato in un’intervista in cui ha detto di avere dei progetti riguardo il continuo della saga.

Intanto sta scrivendo un nuovo libro in cui i protagonisti sono capovolti, ovvero scambiati di sesso, il vampiro sarà donna Edythe Cullen, e l’umano sarà uomo, Beau (Beaufort) Swan. Ma questo progetto non convince, o per lo meno non esaudisce i desideri dei fan, che vorrebbero vedere la realizzazione di un altro libro della Mayer, “Midnight Sun” che racconta la storia dal punto di vista di Edward, di cui erano già trapelate parti del libro. Proprio per questo motivo il progetto è fermo, la scrittrice non vorrebbe continuare qualcosa di cui già il web è a conoscenza.

Ma l’idea di un nuovo film che unisce i due attori alletta, anche per tutti quelli che sperano in una riappacificazione tra i due protagonisti amatissimi. La storia d’amore tra Edward e Bella che si era materializzata in quella tra Robert Pattinson e la Kristen Stweart, ha fatto sognare tutti i fan. E quando ci fu la rottura definitiva della relazione, a causa del presunto tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, scoppiò il malcontento dei follower della coppia, che però ancora oggi sperano in un ricongiungimento, e nel perdono di lui.

E a tal proposito ad oggi le notizie sembrano dare questa speranza. Rumors sempre più incessanti dicono che i due si stanno riavvicinando, e che la famiglia di Robert abbia nostalgia di Kristen. Infatti in questi giorni è arrivata la notizia della fine della relazione tra l’attrice e la fidanzata Alicia Cargile. Anche Robert Pattinson sembra sia in crisi con l’attuale fidanzata, la cantante FKA Twigs. I due avevano annunciato le nozze imminenti, ma proprio l’attore britannico ha rimandato l’evento, ufficialmente a causa del lavoro.

I ben informati dicono che la vera causa non sia questa e che il ritorno della Stweart single non sia un caso. Aspettiamo notizie ufficiali e lasciamo i fan nella speranza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − dodici =