CONDIVIDI

Uomini e donne, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, condotto dalla brava Maria De Filippi, quest’anno ha apportato una grossa novità al target del programma e cioè l’aggiunta del trono gay.

Ciò inizialmente ha suscitato nel pubblico molte critiche ma la conduttrice di Mediaset insieme alla sua redazione è riuscita a portare a termine il percorso di questo nuovo trono con successo.

Claudio Sona è stato il primo tronista gay in tutta la storia di Uomini e Donne.
Ora il suo percorso è terminato e non si sa ancora chi e quando prenderà il suo posto sulla sedia rossa

Erano molto alti infatti i dati d’ascolto quando andavano in onda le puntate dedicate al trono dei giovani che si dividevano appunto tra il bel tronista gay Claudio Sona, la tronista Clarissa Marchese e gli altri due tronisti Claudio d’Angelo e Riccardo Gismondi.

Claudio Sona, ventinovenne veronese e proprietario di un bar in cui lavora, è riuscito da subito a conquistare il cuore e l’ammirazione di tutti gli amanti del programma che va avanti ormai da molti anni.

Con la sua bellezza, la sua dolcezza, sensibilità, il suo essere simpatico ma anche molto deciso ha fatto impazzire davvero tutti guadagnandosi la stima non solo del pubblico ma anche dello staff di Maria de Filippi con il quale ora condivide un rapporto di profonda amicizia.

Ed è proprio Raffaella, una componente dello staff di Maria De Filippi a darci la notizia che per un pò il trono gay sarà sospeso in attesa di trovare un giusto erede di Claudio S. Non sarà facile infatti trovare qualcuno del suo stesso livello capace di far emozionare come solo lui ha fatto in questa prima parte ormai conclusa di Uomini e Donne.

Claudio S. ha avuto molti pretendenti, quelli arrivati fino alla fine sono stati Mario Serpi e Francesco Zecchini. Ma come tutti ormai sanno il giorno della scelta l’affascinante tronista ha aperto il suo cuore al corteggiatore Mario, il belloccio romano, anche lui molto amato dal pubblico di canale 5.

I due da un mese a questa parte ormai stanno vivendo felicemente la loro stupenda storia d’amore, come si può vedere dalle foto e dai video che pubblicano molto spesso sui loro rispettivi social.

Questo primo trono gay ha lasciato un buon segno nelle case degli italiani, tranne per quella minima parte di pubblico che è rimasta scettica quando alla fine della scelta i due protagonisti del trono si sono scambiati un tenero bacio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =