CONDIVIDI

Tom Hiddleston potrebbe diventare il prossimo agente 007 con licenza di uccidere nei cinema; indiscrezioni sempre più forti infatti vorrebbero l’attore britannico, famoso per il ruolo di Loki nei film Marvel, scelto come possibile successore di Daniel Craig per interpretare il mitico James Bond.

La produzione, dopo aver tentato (sembrerebbe invano), di convincere Craig a non mollare la saga, sembrerebbe decisa a scommettere sull’astro nascente di Hiddleston, recentemente visto anche nella bella serie tv “Night Manager”. Bisognerà vedere se Craig terrà fede al contratto che lo lega per almeno un’altra pellicola alle avventure dell’agente segreto.

Per Tom Hiddleston si tratterebbe della definitiva consacrazione cinematografica, e non sono pochi quelli che attorno al suo carisma e alla forte dose di autoironia, intravedono già un James Bond molto differente da quello muscoloso e dark visto nelle ultime pellicole. Che si tratti di un ritorno alle origini, per un Bond vicino a quelli di Moore e Connery?

Negli scorsi mesi intanto era trapelata la notizia della ricerca del primo 007 di colore, con voci che volevano molto vicino a firmare Idris Elba (altro attore visto in “Thor” al fianco di Hiddleston”). Soltanto nelle prossime settimane si potrà realmente vedere su chi virerà la scelta definitiva, e se questo cambio di rotta gioverà a non far rimpiangere Daniel Craig.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =