CONDIVIDI
Rai

Durante la semifinale di The Voice of Italy, un talento del Team Carrà, Tanya Borgese, si esibisce sul palco duettando assieme alla cantante e rapper Baby K: le due si sono esibite con la celebre canzone “Roma-Bangkok“.

Baby K, il cui vero nome è Claudia Nahum, si è esibita il 19 giugno 2015 con il singolo Roma-Bangkok, che ha visto la partecipazione vocale della cantautrice Giusy Ferreri. Con questo brano, candidato come Hit dell’estate, la rapper ha partecipato alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival, dove si è esibita sia nella serata d’apertura che in quella di chiusura. Questa canzone ha riscosso un ottimo successo in Italia, raggiungendo la prima posizione della Top Digital e venendo certificato sette volte disco di platino, divenendo inoltre il singolo italiano più venduto sul territorio dal 2010. Il relativo videoclip è inoltre il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified.

Con questa canzone difficile ma energica, Tanya Borgese non sembra avere avuto alcun problema nell’esibirsi accanto ad un’artista del livello di Baby K, e infatti la Carrà ha deciso di premiarla donando a lei i suoi 60 punti, con l’augurio che il televoto potesse portarla in finale. Così è stato, e Tanya si è confermata la seconda finalista di The Voice of Italy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + diciassette =