CONDIVIDI
Rai

Durante la finale di The Voice of Italy, in diretta questa sera su Rai 2, è successo qualcosa di inaspettato: Raffella Carrà ha annunciato che non tornerà a The Voice per le prossime edizioni, dopo ben tre anni di partecipazione al programma in qualità di giudice.

E’ successo proprio dopo un’esibizione fantastica che ha visto sul palco un duetto tra la Carrà e la sua finalista, Tanya Borgese. Le due si sono esibite con un medley tra le canzoni “A far l’amore comincia tu” e “Cha Cha Ciao“: un mix esplosivo che ha visto la Carrà muoversi e ballare sul palco assieme alla sua finalista.

Poco dopo, il conduttore Federico Russo ha chiesto alla Carrà il perché del “Ciao!” scritto sulla sua maglietta, e lei ha risposto: “Ciao, perché saluto questa edizione e The Voice. Ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa, e dopo tre anni è bene cambiare“.

Così Raffaella Carrà saluta The Voice of Italy, dopo ben tre anni di partecipazione in qualità di giudice: tre anni in cui la cantante ha rappresentato una colonna portante del programma. Dopo questo annuncio, Federico Russo ha mostrato un videoclip dove venivano riassunti i momenti più belli della Carrà a The Voice quest’anno, compresi i positivi commenti degli altri giudici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =