CONDIVIDI
https://twitter.com/THEVOICE_ITALY

Al talent canoro “The Voice of Italy” si può ben dire che le emozioni non manchino davvero mai. Durante l’ultima puntata dei Knockout, in onda questa sera su Rai 2, infatti, avviene qualcosa di inaspettato e straordinario: una delle tre sorelle delle Foxy Ladies (Sara) riceve proprio sul palco una proposta di matrimonio dalla sua compagna.

E’ avvenuto proprio dopo la decisione di Raffaella Carrà di portare il trio ai Live, scegliendo così di rinunciare all’altro concorrente che aveva affrontato la sfida contro di loro, Manuel Aspidi. E mentre il trio delle Foxy Ladies stava esultando sul palco, una giovane ragazza le ha raggiunte improvvisamente: la stessa ragazza si è scoperto essere Maura, la compagna di Sara, una delle sorelle del trio.

https://twitter.com/THEVOICE_ITALY
https://twitter.com/THEVOICE_ITALY

E così, come nei migliori film romantici, Maura si è inginocchiata davanti a Sara sotto gli occhi sorpresi ed emozionati di tutti, e le ha chiesto di sposarla. E la più piccola delle Foxy Ladies ha accettato con gioia, unendo questo felicissimo momento a quello precedente, che aveva visto le tre sorelle esultanti alla vittoria del loro Knockout. Che dire… uno straordinario e inaspettato momento di gioia che ha commosso tutti, persino i giudici presenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =