CONDIVIDI
http://www.soundsblog.it/post/439704/the-voice-2016-knockout-20-aprile-diretta?refresh_cens

Ultima puntata prima dei Live questa sera a “The Voice of Italy“, in onda su Rai 2: durante i Knockout in una sfida del team Carrà, si affrontano da una parte il timido cantante Manuel Aspidi e dall’altra il frizzante trio delle sorelle Foxy Ladies. Raffaella Carrà decide di portare ai Live le Foxy Ladies, ma Manuel non sembra averla presa molto bene…

Se Manuel inizialmente ha impressionato il pubblico con “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith, il trio delle Foxy Ladies ha colpito la Carrà e gli altri tre giudici esibendosi con “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri. Raffaella all’inizio è sembrata così indecisa sulla scelta da fare da rivolgersi persino al pubblico, chiedendo di acclamare a gran voce il vincitore. Ma alla fine è stata lei a decidere chi scegliere.

Manuel, se davanti a lei non ha proferito parola, dietro le quinte ha però dato sfogo a tutta la sua rabbia. Davanti alle telecamera ha esordito dicendo che in questa esibizione ha messo tutto se stesso e ha poi finito con il prendersela con la Carrà: “Lei avrebbe dovuto premiarmi stasera e invece non l’ha fatto! […] Tanto vale non fare un c***o allora“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =