CONDIVIDI
Rai

Durante la finale di The Voice of Italy, in diretta questa sera su Rai 2, arriva sul palco un’ospite d’eccezione: si tratta di Jain, una giovane cantautrice francese che si esibisce con “Come“, un brano che quest’anno ha riscosso molto successo in Italia.

Dopo la sua esibizione, Federico Russo ha consegnato un premio a Jain da parte di The Voice of Italy, mentre Emis Killa si è complimentato con lei dicendo di adorare questo suo nuovo singolo, che attualmente è il suo preferito. Questo brano, “Come” è uscito nel 2015 e ha avuto un grande successo in Francia, Polonia e Vallonia, nonché anche in Italia e altri Paesi europei. Sempre nel 2015 risale il suo album d’esordio “Zanaka“, che è arrivato in Italia nel 2016 e ha ottenuto una candidatura ai Victoires de la musique 2016 nella categoria “Artista rivelazione“.

Questa cantautrice francese, il cui vero nome è Jeanne Louise Galice, è nata a Tolosa e ha solo ventiquattro anni: ha vissuto da ragazza nella Repubblica Democratica del Congo e negli Emirati Arabi Uniti, prima di stabilirsi a Parigi. Alla domanda di Federico Russo “Con tutti questi spostamenti, dov’è per te casa tua?“, Janin ha risposto dicendo “Casa mia è dove c’è la musica“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =