CONDIVIDI
Rai

Siamo quasi arrivati alla fine della puntata finale di The Voice of Italy, edizione 2016, in diretta ora su Rai 2. I due finalisti, Alice Paba e Charles Kablan, vengono chiamati sul palco a duettare con la cantante Francesca Michielin.

La cantante porta sul palco di The Voice due bellissime canzoni: “L’amore esiste“, cantata assieme a Charles Kablan, e “Nessun grado di separazione“, dove viene accompagnata dall’altra finalista, la talentuosa Alice Paba.

Dopo l’esibizione, il conduttore Federico Russo si complimenta con l’artista per i suoi ultimi successi: “Complimenti perché sei disco d’oro, oggi, con il tuo album. E complimenti per la tua partecipazione all’Euro Vision, dove hai rappresentato l’Italia.

Successivamente, il conduttore chiede a Francesca Michielin di dare un consiglio ai due finalisti sul loro futuro. La cantante si esprime così: “Io il consiglio che posso darvi è che adesso siamo in una gara, in una competizione e ci sono dei codici e dei numeri. Ma la musica non è solo questo, anzi: è prima di tutto condivisione e tanto altro. E quello che posso consigliarvi è di divertirvi perché noi siamo qua solo per voi e per goderci e viverci tutto questo

Un consiglio che arriva prezioso, poco prima di scoprire chi sarà la voce d’Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − due =