CONDIVIDI
https://twitter.com/THEVOICE_ITALY

Nessuna puntata di “The Voice of Italy” è ormai completa senza il consueto “teatrino” tra Emis Killa e Raffaella Carrà. E’ successo anche in questa puntata dei Knockout, che questa sera rappresenta l’ultimo appello per i concorrenti che aspirano ad accedere ai Live Show. Succede quindi che una concorrente del Team Carrà si esibisce con la canzone “Titanium“, ma Raffaella Carrà confonde questo titolo con Titanic, e subito Emis Killa si alza per imitare con lei la famosa scena tra Jack e Rose, accompagnata dalla frase “Raffaella, ti fidi di me?

Dopo l’esibizione della concorrente Beatrice con “Titanium” è arrivata puntuale la gaffe della simpatica Raffaella: ma Dolcenera ed Emis Killa non si sono certo fatti pregare nell’ironizzare un po’ sull’accaduto. E così, mentre Dolcenera si è alzata in piedi per intonare “My heart will go on“, di Celine Dion, la famosa colonna sonora di Titanic, Emis Killa si è posizionato dietro alla Carrà e le ha alzato le braccia nella posizione che rese celebre quella scena tra Jack e Rose, avvenuta sulla prua della nave.

La Carrà all’inzio sta al gioco e se la ride con loro, ma successivamente abbandona lo studio fingendosi offesa… Per poi rientrare poco dopo. Ma vedendo il simpatico rapporto tra lei ed Emis Killa, è inevitabile pensare che i due diano sempre un tocco di simpatia in più al programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 13 =