CONDIVIDI
Rai

Quest’oggi, lunedì 16 Maggio, ricorre la semifinale di The Voice of Italy, in onda ora su Rai 2, ma non solo: questa, infatti, cade proprio nel giorno in cui la cantante, nonché giudice del talent, Dolcenera, compie gli anni.

Gli auguri le erano già stati fatti dalla rapper Baby K, che questa sera è stata ospite del programma, e si era premurata di scendere dal palco per festeggiare Dolcenera: ma successivamente, anche i giudici di The Voice hann voluto fare una sorpresa a Dolcenera. All’improvviso infatti, verso la fine del programma, il conduttore Federico Russo ha fatto partire un videoclip preparato dai giudici in cui simpaticamente si rivedevano i momenti più belli e più divertenti tra Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera, comprese le “litigate” tra il rapper e la cantante.

E mentre una commossa Dolcenera guardava il videoclip, poco dopo è arrivata a sopresa anche la torta con relativa candelina, con la quale la cantante ha ufficialmente festeggiato i suoi “26 anni” (come Dolcenera ha simpaticamente e ironicamente rimarcato nel corso della serata).

E con questo, The Voice of Italy augura un buon compleanno alla cantante Dolcenera, e lo stesso facciamo noi. Tanti auguri Dolcenera, 26 anni portati benissimo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =