CONDIVIDI
Foto: Rai

Durante la seconda puntata dedicata ai Live Show di The Voice of Italy fa il suo ingresso una cantante italiana di grande talento: si tratta di Malika Ayane, la quale sale sul palco e si esibisce affiancata dai primi quattro semifinalisti.

E’ successo a The Voice of Italy poco dopo la scelta del semifinalista dell’ultimo Team in gara, quello di Max Pezzali. Dopo aver annunciato che il quarto semifinalista sarà Elya Zambolin, Federico Russo annuncia il prossimo, e ultimo, ospite di questa serata: si tratta di Malika Ayane, una delle più eleganti e raffinate interpreti della scena musicale italiana attuale.

La cantante fa il suo ingresso da sola, esibendosi nei suoi brani musicali più celebri, tra cui l’amato “Senza fare sul serio“, ma ben presto viene affiancata dai primi quattro semifinalisti che hanno l’onore di esibirsi con lei accompagnandola per tutta la durata della performance. Ne ricordiamo i nomi: Charles Kablan, Tanya Borgese, Elya Zambolin e Alice Paba. A Malika Ayane il conduttore chiede un parere su questi talenti, dei quali la cantante elogia l’altissimo livello canoro, soprattuto di Alice Paba, la cantante dalla voce estremamente grintosa e forte.

Dopo Giorgio Moroder, Malika Ayane è stata quindi la seconda, e ultima ospite, di questo secondo Live Show di The Voice of Italy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − undici =