CONDIVIDI

La seconda edizione di The Voice of Italy giunge alla manche più attesa, quella dei Live, che andrà in onda stasera, mercoledì 7 maggio, su Raidue. In questa fase – che vedrà schierati i cinque concorrenti per team rimasti dopo i Knockout – anche il pubblico avrà un ruolo importante: attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 da sms) i telespettatori individueranno le tre voci per squadra che passeranno al secondo Live, mentre ogni coach salverà uno dei restanti due concorrenti del proprio team.

Durante le proprie esibizioni i talenti verranno accompagnati da una band di 12 elementi e da un corpo di ballo le cui coreografie saranno arricchite dal contributo del coreografo Timor Steffens: il celebre ballerino olandese lavora da sempre con artisti di grande spessore, tra questi Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Usher e Beyoncè.

Le sorprese però non finiscono qui, nel ruolo di ospite d’eccezione interverrà infatti Kylie Minogue. Dopo la partecipazione ad una puntata di Amici in cui ha duettato con una concorrente, a The Voice of Italy la popstar presenterà il suo nuovo album, Kiss me Once. La cantante inoltre conosce perfettamente il meccanismo del programma, grazie alla sua trascorsa esperienza come coach a The Voice UK.

Appuntamento a stasera, alle ore 21:10 su Raidue, per la prima puntata dei Live.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 2 =