CONDIVIDI

Dall’America con furore arrivano notizie sulla presenza dei personaggi e dei protagonisti di The Vampire Diaries al Comic-Con International 2014.
SAN DIEGO, CA: numerose fotografie vengono fornite dalla Warner Bros. Ian Somerhalder, Paul Weasley, Nina Dobrev, Candice Accola e tanti altri grandi protagonisti di “The Vampire Diaries” hanno presentato la nuova stagione al Comic-Con International 2014 in California, firmando molti autografi, sorridendo per molte macchine fotografiche e ammiccando per i migliaia di fan che li hanno raggiunto a San Diego.

Durante il San Diego Comic Con 2014, evento di portata mondiale, come ogni anno è stato presentato anche il panel di The Vampire Diaries, serie tv che, come tutti i fan sapranno, andrà in onda sul network americano The CW il prossimo autunno. Il panel della Warner ha salutato la presenza di tutti i protagonisti e della produttrice esecutiva Julie Plec. Gli ospiti graditissimi al pubblico appassionato americano hanno accennato che la nuova stagione sarà interessante e ricca di colpi di scena.

Sono stati presentati diversi interessanti video multimediali con una size reel e tantissime immagini inedite della nuova sesta stagione in cui i protagonisti affronteranno tragici eventi accaduti nel finale della quinta stagione. La premiere vedrà un salto temporale di quattro mesi, periodo durante il quale ogni personaggio prenderà importanti scelte di vita ( ad esempio Elena non è felice ed affronta in modo strano e confuso il suo dolore).

Damon e Bonnie saranno costretti dagli eventi a trascorrere del tempo insieme e mettere da parte ogni conflitto, mentre Stefan ed Elena non si riavvicineranno. Il risorto Alaric farà l’insegnante in un’università locale e potrebbe trovare l’amore. Il rapporto tra Stefan e Caroline si intensificherà ed Elena dovrà affrontare la questione. Elena ed Alaric cercheranno di aiutare Jeremy a superare il lutto per l’ennesima “perdita” di Bonnie, ma il ragazzo dall’animo ribelle come un tempo e più scontroso di sempre non gradirà il sostegno familiare.

In attesa di indicazioni più precise non resta che rivedere ancora una volta la quinta stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − diciassette =