CONDIVIDI
the vampire diaries

«Perchè Damon è completamente nudo in questo nuovo trailer di The Vampire Diaries?», si domanda Ian Somerhalder su Instagram. Sono ore che sul web ci si domanda per quale motivo Damon Salvatore si mostra senza veli con i muscoli tonici e in bella vista. Nonostante gli iniziali timori per la nuova stagione di The Vampire Diaries senza Elena Gilbert, si fa sempre più interessante sapere e notare che i fan non hanno abbandonato la serie; soprattutto le fan più accanite non vedono l’ora di poter assistere alle interpretazioni dell’attore protagonista che recita nel ruolo di Damon Salvatore. I telespettatori impazienti si chiedono se le sue nudità riescano a distogliere l’attenzione dal vuoto incolmabile che porta nel cuore. The vampire Diaries 7 si aprirà con Damon che lotta per non spegnere le sue emozioni.

the vampire diaries

A preoccuparsi e prendersi cura del bel tenebroso, così come Elena avrebbe voluto, ci sarà l’amica e confidente Bonnie, ormai legata alla vita della sua migliore amica da un filo impossibile da spezzare. Stefan dovrà ancora una volta vestire il ruolo dell’eroe forte e comprensivo: determinante e sempre impegnativo sarà il suo contributo per difendere Mystic Falls dalla nuova avanzata degli Eretici e da Lily, per far reagire il fratello alla momentanea perdita di Elena e per non rischiare di ritornare ad essere il Ripper di Montreal.

Difficile e tormentata sarà invece la vita del professore più amato di sempre: Alaric, costretto a convivere con il ricordo indissolubile della fidanzata Jo, combatterà anche contro la solitudine dopo essere rimasto da solo (i fratelli Gilbert, che erano sotto la sua custodia, sono entrambi usciti di scena). Altrettanto difficile sarà la vita di Caroline, senza la sua migliore amica e la madre scomparsa, lontana da Stefan e alle prese con la possibilità di vivere senza la propria umanità. In attesa di scoprire cosa succederà a The Vampire Diaries, non resta che godersi la bellezza di Damon Salvatore!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 2 =