CONDIVIDI
the vampire diaries

Gli Eretici arrivano a Mystic Falls! Manca davvero pochissimo per la messa in onda della serie dark The Vampire Diaries, che è arrivata alla settima stagione, dopo aver detto addio alla bellissima Elena Gilbert, l’umana-doppelganger-vampira. Il count down sta registrando le ultime ore e i fan sono letteralmente a caccia di qualsiasi informazione che riguardi la nuova ed entusiasmante stagione.

Numerose ed elevate sono le aspettative per The Vampire Diaries 7: speriamo che le sorprese, che ci ha sempre riservato e mai rivelato la produttrice Julie Plec, possano anche questa volta entusiasmare gli spettatori e tenerli in continua e perenne agitazione. Come sara la nuova serie? Sarà dinamica: niente sarà mai più uguale e tutto sta per cambiare. I nemici affrontati fino alla sesta stagione, se confrontati con i terribili vampiri che possono usufruire del potere della magia per diventare invincibili, sono decisamente superati.

Gli Eretici, o in lingua originale the Heretics, stanno per arrivare e sconvolgeranno la vita dei bellissimi fratelli Salvatore, dei loro amici e della loro amata cittadina. Ma quanto saranno forti questi witchempires (termine usato nel doppiaggio italiano dal terribile e sociopatico stregone Kai nel finale di stagione)? Riusciranno i nostri eroi a spuntarla oppure l’assenza di Elena porterà tutti nell’abisso e nel baratro delle forze del male? Naturalmente non ci resta che aspettare la messa in onda dei 22 episodi.

I più affezionati e i più sentimentali credono ancora che Lily Salvatore possa essere recuperata e possa tornare ad essere la donna dolce e buona, che i figli conoscevano quando era umana. Quali saranno, inoltre, i poteri dei terribili Eretici? Enzo aiuterà mamma Salvatore ma molti credono, o forse sperano soltanto, che il misterioso vampiro abbandoni il lato dark e si conceda di dare adito alle emozioni umane, entrando a far parte dei buoni!

Ecco a voi la prima immagine degli Eretici di The Vampire Diaries.

the vampire diaries

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − sette =