CONDIVIDI

The Vampire Diaries 6 è sempre più vicino, la prima puntata andrà in onda il 2 ottobre sul canale americano. Il primo episodio della fiction dei vampiri di Mystic Falls è stata intitolato I’ll Remember e sembra che la morte di Damon avvenga realmente. Numerose indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti per essere ignorate sostengono che lo si vedrà probabilmente rinascere insieme a Bonnie. Durante la sua assenza Mystic Falls subirà i rischiosi attacchi della bolla dei Viaggiatori.

Finalmente le notizie sembrano arrivare. Numerosi colpi di scena renderanno The Vampire Diaries 6 una stagione del tutto speciale. L’inaspettato finale della precedente stagione è premessa del fatto che qualcosa di grande dovrà succedere a Mystic Falls.
Damon Salvatore, dopo aver sacrificato la propria vita per salvare quella del fratello Stefan, tornerà ancora una volta in vita insieme a Bonnie: si vocifera di una possibile love-story che potrebbe ferire Elena Gilbert.

Ad Atlanta i fan sono spensierati ed impazienti, le riprese sono ricominciate e la prima puntata di The Vampire Diaries 6 conterrà numerosi rimandi alla morte presunta di Damon. Intanto la bolla dei Viaggiatori è ancora attiva e gli amici di Damon sono ancora in pericolo.

Julie Plec sembra che abbia davvero intenzione di rendere l’attesa ancora più straziante e la stagione ancora più elettrizzante delle precedenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 2 =