CONDIVIDI

Il grande pubblico li ha conosciuti con gli spassosissimi video de “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, che hanno collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube e contribuito ad alcuni dei più simpatici tormentoni legati alla serie tv di Sky. Adesso i The Jackal, gruppo comico napoletano del momento, sbarcano al cinema e lo fanno proprio al fianco di Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, reduci dall’incredibile successo della seconda stagione di Gomorra.

I due attori, noti per la straordinaria interpretazione di Genny e Don Pietro Savastano nella serie, saranno infatti protagonisti al fianco di Simone Ruzzo e Ciro Priello (i “volti noti” del collettivo comico partenopeo), della pellicola il cui titolo dovrebbe essere “The Jackal addio fo***ti musi verdi”; non sono però ancora trapelate notizie e anticipazioni sulla trama e sulla data d’uscita del film.

A completare il gruppo, autore di piccoli-grandi capolavori del web già diventati veri e propri cult, il team storico composto da Francesco Ebbasta(regista e montatore del film), Antonella Di Martino(scenografia e costumi), Liz Martin(composizione musiche e sound director), Roberta Riccio detta Proxy(attrice e segretaria di produzione) Alfredo Felco e Nicola Verre(post-produzione ed effetti speciali). Non resta che attendere la pellicola per vedere se la stella dei “The Jackal” continuerà a brillare anche sul grande schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + sedici =