CONDIVIDI
Chris Hemsworth aka The Huntsman (Il cacciatore)

È “The Huntsman” il prequel di “Biancaneve e il Cacciatore”, di cui vi avevamo parlato in precedenza.
Il film di cui si sono concluse le riprese, uscirà nelle sale americane il 22 aprile 2016.

Diretto dall’esordiente, Cedric Nicolas-Troyan, The Huntsman prende le mosse dalla storia del cacciatore, a cui presta il volto Chris Hemsworth, che nel primo film aveva salvato Biancaneve dalle grinfie della malvagia matrigna, interpretata da Charlize Theron.

Si tratta dunque di un prequel, ovvero la storia precedente a quella raccontata dal film principale. La figura e la vita di questo misterioso e intrigante cacciatore costituiscono il soggetto cinematografico, raccontato durante la guerra tra le due sorelle streghe: Ravenna, Charlize Theron e Freya, la regina di ghiaccio, interpretata da Emily Blunt.
The Warrior Sara è invece interpretata dalla bella Jessica Chastain, il cui ruolo però in relazione alla storia del Cacciatore rimane ancora ignoto.

Come confermato dal cast, è sparita Biancaneve, ovvero Kristen Stewart, ma ritroveremo ancora Sam Claflin, nel ruolo di William, figlio del Duca Hammond.

In attesa di altre immagine rilasciate dalla produzione vediamo i post in alta definizione che ne ritraggo i personaggi principali nei vestiti di scena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 14 =