CONDIVIDI

“Dopo oltre cinque anni di incontri, abbiamo sentito fosse il momento giusto per far consumare il rapporto a Sheldon e Amy, siamo così emozionati di mostrare al pubblico le nuove situazione nei prossimi episodi”. Tramite questo breve annuncio, riportato su Hollywood Report,lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Molaro ha descritto l’episodio cardine in cui Sheldon e Amy perderanno la loro verginità.

Per tutti i fan americani della serie televisiva più nerd del momento, l’appuntamento è fissato al 17 Dicembre sulla CBS. Noi, invece, dovremo aspettare un po’ di più per vedere la nuova stagione, che andrà in onda nei palisensti televisivi italiani nel 2016.

Come possiamo ricordare, però, la storia d’amore della coppia più amata e divertente di The Bing Bang Theory è proceduta molto a rilento. Nella terza stagione, dopo l’iscrizione a un sito di incontri da parte di Howard e Raj) approda Amy, l’alterego maschile del nostro teorico scientifico, col quale creerà un forte legame. Sarà solo nella quinta stagione che vedremo l’interprete Jim Parsons chiedere la mano all’attrice Mayim Bialik, senza però far mancare un contratto di fidanzamento con clausole molto rigide.

Nei quasi 200 episodi di relazione abbiamo visto, anche, Sheldon rigettare qualsiasi contatto fisico con la ragazza(tranne il tenersi la mano, obbiettivo conquistato da Amy duramente) o qualche altro sporadico tipo di contatto. Il rapporto però col tempo evolve sia dal punto di vista emotivo (Sheldon dimostra di tenere molto alla futura moglie), sia dal punto di vista fisico, tanto che il giovane nerd arriva a baciare sulle labbra Amy confessandole persino il suo amore.

Ma sarà nella nona stagione, dove sembra che il rapporto sia alla soglia di una rottura che il nostro amato Sheldon proverà a riconquistare la sua ex fiamma e finalmente i due passeranno la prima notte assieme.

Dunque aspettiamo tutti con impazienza la nona stagione ma non tardano ad arrivare anche indiscrezioni sulla decima. Infatti sembrerebbe non molto chiaro se la già annunciata 10a stagione di Big Bang sarà l’ultima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 13 =