CONDIVIDI

Stasera è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata di Tale e Quale Show e, come spesso accade di questi tempi, il popolo dei social network non si lascia scappare nulla dei programmi che segue e commenta in diretta tutto ciò che viene giudicato degno di attenzione. In particolare Twitter ci regala sempre dei tweet memorabili e Blog di Cultura ha selezionati alcuni commenti più divertenti.

La puntata si è aperta con Gabriele Cirilli, le cui battute sono sempre meno divertenti per alcuni telespettatori, mentre altri ricordano ancora con ansia le esibizioni della prima puntata..

http://

http://

La prima standing ovation di Tale e Quale Show è per Max Giusti, che ha imitato il grande Renato Zero, con un’interpretazione che ha lasciato senza parole il pubblico e i giudici. Ma il popolo di Twitter è spietato anche con le esibizioni migliori.

http://

http://

Nel frattempo, i look sobri di Loretta Goggi non passano mai inosservati. Qualcuno, invece, sottolinea la passività di Claudio Lippi quando è il momento di commentare le esibizioni.

http://

http://

Laura Freddi imitando Malika Ayane si è decisamente risollevata dalla performance della scorsa settimana, anche se alcuni spettatori continuano a criticare i truccatori di Tale e Quale Show.

http://

Lo shock ancora è passato: in molti vogliono ricordare ancora i baffi di Massimo Lopez, scomparsi la settimana scorsa durante la prima puntata. I baffi sono ricomparsi poi, rigorosamente finti insieme alla barba, per imitare Jovanotti.

http://

Dopo aver imitato Fedez, per Francesco Cicchella è il momento di vestirsi dei panni di Tiziano Ferro. Mentre il pubblico e i giudici di Tale e Quale Show regalano al comico di Made in Sud una standing ovation, il popolo di Twitter si scatena con le critiche sul suo aspetto e trucco, poco vicino all’originale.

http://

Qualche telespettatore mette in dubbio la sincerità di Loretta Goggi nel giudicare i concorrenti in gara.

http://

Savino Zaba, mentre imitava Max Pezzali in “Come mai”, sembrava giusto un po’ “allucinato“, a detta di Enrico Brignano, ma non solo.

http://

http://

http://

Carlo Conti, ogni tanto, legge i tweet in diretta: sempre e solo cose belle. E le critiche dove le lascia?

http://

http://

Il look di Cosima Coppola che imita Kate Bush ha sconvolto parecchi telespettatori.

http://

La Mission Impossibile di Gabriele Cirilli: imitare le gemelle Kessler insieme a Matilde Brandi.

http://

La seconda puntata di Tale e Quale Show è finita, ma i fan del programma sognano già le prossime imitazioni, ricordando (come sempre) la performance di Veronica Maya – Madonna della scorsa edizione.

http://

http://

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + otto =