CONDIVIDI

Serata di grandi imitazione a Tale e Quale Show. Dopo la bellissima imitazione di Rita Forte – Fiorella Mannoia e Serena Rossi – Adele, il comico Max Giusti ha imitato Umberto Tozzi. La somiglianza tra il concorrente e l’originale è incredibile: i truccatori e i costumisti del programma hanno fatto un lavoro fantastico sul volto di Max Giusti.

Durante la performance, dietro le quinte, una sorpresa attendeva il suo momento per uscire allo scoperto: Umberto Tozzi stava guardando l’esibizione di Max Giusti che, nel frattempo, stava cantando molto bene le sue canzoni. Alla fine dell’imitazione, Umberto Tozzi è entrato in studio sorprendendo Max Giusti.

I giudici di Tale e Quale Show erano, come tutti, stupiti dalla grande somiglianza tra Max Giusti e il cantante. Si sono poi complimentati con Giusti per la sua bravura tanto a cantare quando ad imitare ed entrare perfettamente nel personaggio. In particolare, Gigi Proietti ha ammesso di aver più volte fatto i complimenti a Max Giusti per le sue doti attoriali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + sette =