CONDIVIDI

Suor Cristina, la controversa vincitrice dell’ultima edizione del talent “The Voice of Italy 2”, torna a far paralre di sè, ma non per le sue doti canore che l’hanno portata a conoscenza del pubblico italiano, infati oggi la suora ha annunciato il rinnovo dei propri voti religiosi il 29 luglio, a conferma che il successo e la notorietà non le hanno cambiato la vita.

L’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Dipiù non lascia dubbi, infatti Suor Cristina ha dichiarato :” Il successo non cambia le priorità, torno alla mia vita di sempre”. Effettivamente lei ha sempre dichiarato di aver partecipato al talent per mandare un messaggio cristiano in un modo che lasciasse il segno e che spronasse i giovani ad avvicinarsi alla fede cristiana. Scopo che ha raggiunto perfettamente chiedendo di recitare una preghiera immediatamente dopo la sua proclamazione durante la finale, fatto criticato da molti perchè non rispetterebbe il principio di laicità, ma anche questa è storia passata.

Ormai Suor Cristina ha mantenuto la sua integrità e non si è lasciata prendere dalla smania di successo, infatti ha confermato (sempre all’interno della stessa intervista) : “Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti. Ora mi impegno a stare bene interiormente, per poi continuare a donare tanto agli altri”.

A questo punto l’interrogativo resta aperto e solo i fatti ci racconteranno se Suor Cristina abbandonerà definitivamente i palcoscenici per dedicarsi esclusivamente alla vita ecclesisastica, oppure se deciderà che la sua missione ed il suo “donare agli altri” comprenderà anche il tornare a cantare in pubblico e magari intraprendere parallelamente una carriera da cantante professionista, anche se le classifiche ufficiali non hanno premiato il suo album.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − nove =