CONDIVIDI
Rosy Abate

In attesa della settima avvincente stagione della serie poliziesca italiana più amata degli ultimi anni, Blog di Cultura regala ai fan di Squadra Antimafia le 10 foto più belle della protagonista Rosy Abate. La mai dimenticata Giulia Michelini fa battere i cuori dei fan e tutti i telespettatori attendono con ansia l’inizio della nuova stagione. Ci sarà Rosy in Squadra Antimafia 7? Numerose sono state le indiscrezioni e le voci mai accreditate con certezza sul ritorno della bella brunetta sebbene l’attrice sia stata vista spesso nei pressi delle zone in cui si sono girate le riprese, prima a Catania e poi a Roma.

Naturalmente tutti sperano in un ritorno della cattiva ed intrigante Rosy Abate, che nell’ultima stagione della serie ha avuto un ruolo marginale. Nel gran finale di stagione dopo aver detto definitivamente addio alla sua vecchia vita da mafiosa assetata di potere ed ex Regina di Palermo, Rosy prende una decisione estrema, ritirandosi in convento e prendendo i voti. Sarà questa la fine della tanto amata attrice? Si spera in un finale diverso per la mafiosa preferita dal pubblico italiano.

Lo scorso inverno la bella attrice ha dichiarato: ‘Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perchè il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi.’

Speriamo che abbia ripensato alla sua scelta e che torni a far parte del cast della squadra come personaggio regular. Per scoprilo non resta che aspettare la prossima stagione che andrà in onda a fine settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + quattro =