CONDIVIDI
squadra antimafia

Dopo l’ultima puntata della settima stagione, terminata l’11 novembre con un finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Squadra Antimafia torna a far parlare della nuova stagione. Non mancheranno le sorprese e la serie andrà in onda il prossimo settembre 2016 sempre su Canale 5: forza, sono solo dieci mesi di attesa. Sul web gira voce circa un’interessantissima anticipazione che riguarda uno dei personaggi più amati della serie. Squadra Antimafia 7 ha lasciato sospesa la questione relativa alla storia e al rapporto tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra.

Come sappiamo da oltre un anno, Giulia Michelini non interpreterà più Rosy Abate nell’ottava stagione. Infatti, il cast è impegnato in Sicilia a girare le riprese da quasi due mesi e l’attrice non è presente sul luogo. Dubbi riguardano il personaggio di Sandro Pietrangeli, che ha lasciato la Duomo dopo la morte di Lara Colombo e la crisi dell’amico e collega Domenico. Ci sarà nell’ottava stagione?

squadra antimafia

La perdita di troppe figure importanti e di personaggi fondamentali ha creato subito malessere tra i telespettatori di Canale 5. Si aspetta ancora la conferma ufficiale, ma pare che questa notizia possa risollevare l’animo dei fani: ci sarà Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 8.

Marco Bocci non avrà un vero è proprio ruolo da protagonista ma sembra che farà numerose comparse: la sua missione potrebbe avere a che fare con De Silva (ricordiamoci del saluto tra i due e della cartolina che il latitante invia all’ex vice questore). Potrebbe trattarsi di una missione segreta e speciale per De Silva? Filippo diventerà il personaggio più importante dell’ottava serie e dovrà avere a che fare con la vendetta di Rachele Ragno. Di sicuro non mancherà l’azione e l’amore: infatti, la dottoressa Anna Cantalupo avrà un’intensa relazione con il vicequestore Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =