CONDIVIDI
squadra antimafia

Dopo il primo imperdibile episodio della settima stagione di Squadra Antimafia 7, i fan hanno dovuto fare i conti con la realtà. Di recente, le ultime indiscrezioni rivelano che sia Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che Rosy Abate (Giulia Michelini) saranno presenze sempre meno centrali nella trama delle prossime puntate e quindi inevitabilmente si allontaneranno sempre di più fino a scomparire da Squadra Antimafia. Gli attori, infatti, hanno da tempo dichiarato in numerose interviste di voler lasciare definitivamente la serie tv di successo targata Taodue film.

Dopo aver dato tutto ai personaggi che li hanno resi famosi, hanno deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi nel mondo del cinema. Ma cosa succederà di preciso ai due protagonisti nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Rosy Abate è entrata in convento dopo aver preso i voti, la donna cerca la pace dopo la morte del figlio. Intanto il vicequestore Calcaterra è stato sparato con un’arma da fuoco in testa. Sopravviverà? La Michelini ha di recente dichiarato che tra il suo personaggio e quello di Domenico ci sarà sempre qualcosa di forte ma con questa ultima serie, il loro amore non avrà futuro.

Le anticipazioni della puntata, che andrà in onda il 16 settembre, annunciano e rivelano che il nuovo obiettivo è quello di capire cosa nasconde il pm Ferretti e quale sia la sua reale posizione nella ricerca della chiave che apre i segreti di Crisalide. La seconda puntata di Squadra Antimafia 7 vedrà la squadra di Colombo e Tempofosco impegnati sia nella ricerca della nova famiglia mafiosa, quindi di Veronica, sia di indagare su Crisalide per tentare di arrivare al misterioso boss Broker. Misterioso sarà, inoltre, assistere all’incontro tra Filippo De Silva e la Ferretti. I due si incontreranno probabilmente di nascosto e dalle loro parole si intuirà che la donna nasconde molti segreti. Presto vedremo il totale ritorno sulla scena di De Silva: che i fan si preparino a numerosi colpi di scena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 18 =