CONDIVIDI
squadra antimafia

Le anticipazioni della penultima e nona puntata di Squadra Antimafia 7 rivelano cosa accadrà dell’episodio che andrà in onda il 2 novembre. Si vedrà ancora Domenico Calcaterra e la Squadra Duomo in azione. La vicenda girerà ancora intorno a Anna Cantalupo: la donna sarà aiutata dal collega e amico Tempofosco dopo essere stata inseguita dal clan dei Ragno e da De Silva. Dopo essere sfuggita alla mafia e essere stata medicata, l’informatica che ha commesso diverse follie, è ancora indispensabile per le indagini su Torrisi e i suoi affari. Perciò Tempofosco e la Duomo collaboreranno per farla tornare operativa. Questa volta, però, dovrà rendere conto del suo operato e di ogni scoperta, per evitare di mettere in pericolo anche la vita dei suoi colleghi.

Le indagini della Cantalupo avranno un esito positivo e ben presto si riuscirà a scoprire importanti informazioni sull’alleanza tra Saverio Torrisi e Filippo De Silva, diventati ormai complici. Dopo la morte di Saro per mano del cattivissimo della serie, Rachele e la madre Carmela cercheranno il ragazzo. Intanto Torrisi, nella nona puntata di Squadra Antimafia 7, si troverà in serie difficoltà perché alcuni soci che lavorano al progetto dell’acquedotto, vogliono soldi e l’uomo dovrà cercare anche nuovi collaboratori. La questione legata al denaro sarà operazione di De Silva. Per chi lavoro l’uomo?

squadra antimafia

L’amnesia di Domenico Calcaterra gli causerà numerosi problemi. In Marocco seguirà la Ferretti e scoprirà dove risiede la donna magistrato, ritenendola collusa con la mafia. In effetti la Ferretti è stata aiutata da De Silva e in passato ha conosciuto anche Torrisi. Tutto porta e lei: riuscirà la Duomo a capire, grazie a Sandro, che Domenico è in pericolo? Fuori controllo si caccerà in grossi guai. Alcuni rumors parlano anche di tentato suicidio. Le anticipazioni della nona puntata rivelano ancora che molto probabilmente ci sarà una sorpresa per i fan: ci saranno nuovi indizi su Rosy e sulla sua scomparsa. Riuscirà Domenico ad incontrarla prima di perdere totalmente il controllo?
Squadra Antimafia 7 vi aspetta il 2 novembre alle 21,30 con il nono appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − dieci =