CONDIVIDI
squadra antimafia

Le anticipazioni della decima e ultima puntata di questa avvincente stagione di Squadra Antimafia 7, il cui finale di stagione andrà in onda l’11 novembre su Canale 5, sono davvero entusiasmanti. I riflettori e le aspettative dei fan sono tutte puntata su Calcaterra, che nella nona puntata è stato protagonista della prima parte dell’episodio, riportando Ferretti e la figlia in Italia. Alcuni sostengono che l’ex vicequestore riuscirà a portare a termine la sua missione di giustiziere, uccidendo la Ferretti dopo aver scoperto che la donna in passato ha avuto una relazione con Torrisi. Intanto si scoprirà finalmente per chi lavora De Silva e chi si nasconde dietro ogni azione svolta fino a questo momento dal cattivissimo.

I fan sostengono ancora che ci sarà il ritorno di Rosy Abate, per l’ultima volta la potremo osservare in Squadra Antimafia. Sebbene l’attrice Giulia Michelini non ha avuto alcun ruolo nella settima stagione, i telespettatori sono ancora molto legati al suo personaggio e sperano fino alla fine di poter vedere il suo ritorno in scena: sono molti coloro che credono in un lieto fino alla tormentata storia d’amore tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra nel finale di stagione di Squadra Antimafia 7.

Secondo diversi rumors, sembrerebbe che il piccolo Leonardino Abate potrebbe essere ancora vivo e questo dettagli potrebbe portare in scena ancora una volta l’amatissima mafiosa. Che sia lei che abbia collaborato proprio con De Silva? Potrebbe anche darsi che gli omicidi commessi da Calcaterra sono commissionati dai servizi segreti e che i “veterani” della serie era in accordo fin dall’inizio. Intanto alla Duomo le indagini si stanno concludendo e Torrisi viene arrestato: ma basteranno le prove per incriminare l’uomo che ha distrutto la vita di Anna Cantalupo?

squadra antimafia

Il finale di stagione sarà ricco di colpi di scena e vedrà Torrisi contro la Ferretti e la vita della piccola Sara di nuovo in pericolo.Sandro scoprirà che Spagnardi è ancora vivo. Se Leonardino fosse ancora vivo, sarebbe stato tenuto nascosto da De Silva? Lo scopriremo nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =