CONDIVIDI

La grande attesa sta per terminare. Manca meno di una settimana per il ritorno di Squadra Antimafia, la nota fiction poliziesca tutta made in Italy. Il debutto sarà lunedì 8 settembre su Canale 5.
Gli appassionati che hanno seguito l’ultima stagione della serie ricorderanno di sicuro la rabbia di Domenico Calcaterra (alias Marco Bocci) e la disperazione della mafiosa Rosy Abate per la presunta morte del piccolo Leonardino.

Squadra Antimafia 6 promette nuove ed avvincenti avventure. Sulla pagina Facebook ufficiale della serie è comparso un nuovo trailer che fa scintille. Nuovi nemici, l’organizzazione Crisalide e la famiglia Ragno daranno del filo da torcere al vicequestore di Palermo e alla collega di Catania Lara Colombo.

Squadra Antimafia 6: il backstage

Rosy Abate (Giulia Michelini) piange la morte figlio ma la grande sorpresa è l’inatteso ritorno di Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Personaggio non molto amato dal pubblico della serie per il suo ruolo perfido e malvagio, sarà secondo alcuni rumors, uno degli uomini di riferimento di Crisalide per prendere il controllo della Commissione Regionale. L’organizzazione sarà appoggiata da Veronica Colombo (alias Valentina Carnelutti), sorella di Lara.

Una notizia sicura è che Giulia Michelini comparirà ancora nel ruolo di Rosy Abate ma solo per alcune puntate perché la donna verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Invece l’avventura sentimentale tra Calcaterra e Colombo avrà risvolti imprevedibili.
Qui di seguito riportiamo il video tratto dal backstage: una vera emozione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 10 =