CONDIVIDI

I ragazzi esprimono il massimo rispetto per Caitlyn Jenner. Recita così la descrizione, firmata dagli autori Matt Stone e Trey Parker, dell’anteprima del primo episodio della diciannovesima stagione di South Park, che negli USA prenderà il via domani, sempre su Comedy Central.

L’esordio della 19a stagione che vedrà protagonisti Stan, Kyle, Cartman e Kenny prende il titolo di Stunning and brave e non potrà esimersi dal prendere in giro tutto ciò che ha interessato l’opinione pubblica negli ultimi mesi. Come Caitlyn Jenner appunto, l’atleta olimpionico nato come Bruce, che lo scorso giugno ha reso pubblico di essersi sottoposto a un cambio di sesso. La vicenda, a quanto pare, sarà il tema del premier episode (di cui è disponibile la preview).

Un altro hot topic che il ritorno di South Park è pronto a sfruttare è il Deflategate, la polemica che ha interessato la squadra dell’NFL dei New England Patriots, che all’inizio dell’anno ha avuto una vasta eco negli States: pare infatti che il team di Boston, nel match dello scorso gennaio giocato contro gli Indianapolis Colts, abbia fatto sgonfiare i palloni di gioco, cosa estremamente contraria alle norme della lega. Una dinamica che appare ai nostri occhi risibile, visto il livello di scandali sportivi a cui oramai siamo abituati.

Chissà se non ci troveremo di fronte anche a episodi dedicati a Donald Trump e il suo sogno presidenziale: coi geni del male di South Park, mai dire mai.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =