CONDIVIDI

La bella Sonia Lorenzini, da corteggiatrice, debutta come nuova tronista della popolare trasmissione tv, ‘Uomini e Donne’, condotta da Maria De Filippi.

La affascinante mora mantovana, Sonia Lorenzini, ricordiamo che ha preso parte al programma, nel recente passato, in veste di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ed ora è diventata tronista del trono classico di “Uomini e Donne”.

Sarà sicuramente una tra le principali protagoniste del programma di Uomini e Donne in questa prima parte del 2017, trasmissione che ricordiamo è ripartita proprio nella giornata di lunedì 9 gennaio, dopo la pausa per le festività di Natale.

L’ex corteggiatrice Sonia Lorenzini sale dunque sul trono di Uomini e Donne mentre ricordiamo che all’epoca della sua prima partecipazione, Claudio D’Angelo le ha preferito Ginevra.

Sonia Lorenzini si è comunque rifatta alla grande ed è stata promossa dalla stessa conduttrice Maria De Filippi, diventando la nuova tronista del Trono Classico, e dunque probabile protagonista nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne.

È tutto pronto per il debutto della ragazza che dunque si accinge a conoscere chi saranno i suoi corteggiatori.

Nella prima puntata come tronista, la bella mora Sonia Lorenzini è stata accusata di aver partecipato al programma della De Filippi soltanto con l’obiettivo di diventare tronista. Una accesa polemica è dunque scoppiata, secondo quanto riportano le anticipazioni della registrazione, accuse lanciate da Mario Serpa. Sonia avrebbe replicato che chiunque accetterebbe una proposta del genere.

Lo stesso Mario avrebbe poi consigliato alla ragazza di prestare attenzione a Luca Ruffini, ex cavaliere del Trono Over, che ha deciso di conquistare e corteggiare la bella Sonia.

Ricordiamo che Sonia Lorenzini ha 27 anni e lavora come barista nella città di Mantova, approdata nella passata stagione come corteggiatrice al programma di Canale 5 ed ora la nuova tronista in cerca del vero amore. Sarà realizzato il suo sogno?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =