CONDIVIDI

La HBO sta preparando un viaggio per Shutter Island. Il network americano sarebbe intenzionato a produrre il prequel della pellicola del 2010 con Leonardo Di Caprio. Il nome sarà “Ashecliffe“. La conferma è arrivata poche ore fa dall’Hollywood Reporter.

La serie TV – questo il format previsto – sarà ambientata nell’ospedale psichiatrico che ha visto ospite Di Caprio, anticipando gli eventi narrati nel film. Un salto nel tetro passato dell’ospedale e dei suoi fondatori, sullo stile di American Horror Story – Asylum.

A dirigere il pilot – se il progetto verrà confermato – sarà Martin Scorsese. Lehane curerà lo script insieme a Tom Bernardo. Scorsese, Lehane, Brad Fischer, Jennifer Davisson Killoran, la co-sceneggiatrice Laeta Kalgridis, Rick Yorn, Chris Donnelly, Emma Tillinger Koskoff, Mike Medavoy e Arnie Messer saranno i produttori esecutivi.

Il progetto conferma la collaborazione tra Scorsese e HBO. Il regista starebbe preparando, infatti, anche un’opera teatrale sul rock’n roll degli anni ’70, ancora senza titolo, con il George Mastras di Breaking Bad.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =