CONDIVIDI

Mancano ancora poche puntate al gran finale di Senza Identità 2 che questa settimana verrà eccezionalmente anticipata a martedì 29 dicembre, in prima serata su Canale 5. Nel sesto episodio della fiction, abbiamo visto come il piano di Maria abbia preso una piega inaspettata con la scoperta che il farmaco finanziato dalla fondazione Vergel ha effetti collaterali molto gravi. Anche nel prossimo episodio terrà banco la ricerca di Maria e Pablo delle prove per portare alla luce la verità e incastrare una volta e per tutte Enrique.

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata 29 dicembre

La morte di Carmen a pochi giorni dal Congresso rischia di mettere in serio pericolo gli affari del Vergel che si rivolgerà a Juan per insabbiare le cause reali del malessere della paziente. Così Maria (Megan Montaner) si avvicina proprio a Juan (Daniel Grao), scoprendo che l’avvocato è in possesso di un archivio di documenti e registrazioni audio che potrebbero compromettere suo zio, Miriam (Mar Regueras) e Luisa (Lydia Bosch). Ma la vicinanza con il suo ex fidanzato finirà inevitabilmente per far scattare di nuovo la scintilla tra i due, mai realmente sopita, facendo vacillare la sua relazione con Pablo e il matrimonio imminente di Juan ed Helena (Silvia Alonso).

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata 29 dicembre

Nel frattempo Pablo (Eloy Azorin) fa in modo che la notizia della pericolosità del farmaco diventi pubblica e così informa un giornalista degli effetti collaterali che il medicinale prodotto dai laboratori Pratz può avere sulla salute delle donne che ne fanno uso. Enrique (Tito Valverde) però riesce ad uscire indenne dallo scandalo facendo ricadere ogni responsabilità sul dottor Heffner (Jarek Bielsky) e Miriam, ma, infastidito dalla fuga di notizie decide di tornare a indagare su Mercedes Dantes, arrivando pericolosamente vicino alla verità. Riuscirà Maria a proteggere il suo segreto?

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata 29 dicembre

Infine Amparo (Veronica Sanchez) continuerà la sua relazione clandestina con Alex (Raúl Prieto), ignorando che il suo tradimento rischia di spianare il piano di Enrique di far saltare il suo matrimonio con Bruno (Miguel Angel Muñoz). Come andrà a finire?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =